Pioli interviene in conferenza stampa nel post partita di Milan Slavia Praga. Ecco cosa ha detto l’allenatore

(inviato a San Siro) – Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa nel post partita di Milan Slavia Praga. Ecco cosa ha detto l’allenatore:

PARTITA «Abbiamo fatto bene, ma non benissimo. Dovevamo essere più veloci nel muovere palla»

RITORNO – «Credo che il Milan il carattere ce l’abbia, dobbiamo giocar bene. È un buon risultato, ma il passaggio del turno non è chiuso»

GOL SUBITO DOPO IL VANTAGGIO«Non è la prima volta che ci succede, quindi un po’ di calo di attenzione ci può essere»

SECONDO TEMPO – «Son deluso dai tre minuti di recupero che mi son sembrati veramente poco. Volevo che la squadra accelerasse per segnare un gol in più. Chiaro che finendo il primo tempo in doppio vantaggio, l’idea era quella di segnare almeno un altro gol. Non ci siamo riusciti, quindi cercheremo di farlo al ritorno»

QUESTO MILAN PUO’ VINCERE L’EUROPA LEAGUE – «La prestazione di stasera è quella di una squadra che ha preso un bel vantaggio all’andata. Se vinciamo 4-2 là vuol dire che passeremo il turno. Nella nostra testa vogliamo andare avanti, perché le qualità ci sono»

The post Conferenza stampa Pioli post Milan Slavia Praga: «Bene ma non benissimo, vogliamo andare avanti» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-03-2024


Aldo Serena ne ha per tutti: «Per Leao deve esserci un cambio mentale. Milan atleticamente inferiore allo Slavia, il 4-2 non deve ingannare»

Adli a MilanTv: «Volevamo fare un altro gol. Il ritorno sarà tosto, chi avrà più co****ni vincerà»